Un caso di positività al Covid all’interno del gruppo squadra. E’ quanto emerge dalla nota diramata dalla Paganese nel pomeriggio di giovedì 4 novembre.
Con un comunicato ufficiale, la squadra campana rende nota la notizia: ”La Paganese Calcio 1926 srl comunica che a seguito di una positivitá emersa all’interno del Gruppo Squadra, è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario. La persona risultata positiva al tampone molecolare è asintomatica. E’ posta in isolamento come da protocollo.
Conseguentemente l’intero Gruppo Squadra si è sottoposto ad un ciclo di test Anti-Covid19, mediante tampone molecolare, il quale ha dato esito negativo“.
Intanto, in vista della trasferta di Foggia per il match di domenica contro la squadra di Zeman, arrivano limitazioni per i tifosi ospiti: ”La Paganese Calcio 1926 srl comunica che, su notifica del Questore di Foggia, la vendita dei tagliandi di accesso al settore ospiti dello Stadio “Pino Zaccheria” per la gara Foggia-Paganese, in programma alle ore 17:30 di domenica 7 Novembre, è stata vietata ai Residenti nella provincia di Salerno“. La partita, valevole per la 13^ giornata del girone C, vedrà affrontarsi due squadre in piena lotta per un piazzamento play off. La Paganese, tra le mura amiche, ha un ruolino di marcia invidiabile, ma è fuori casa che, con appena un punto conquistato, è tra le peggiori dell’intero torneo in termini di punti in trasferta. Tra le due un solo punto di distanza in favore della squadra di Zeman.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…