Il Palermo ha ripreso oggi ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Primo allenamento sotto gli ordini di Silvio Baldini, neo allenatore rosanero arrivato sul finire del 2021. Non solo buone notizie, perché nei test effettuati prima del rientro, è stato riscontrato un positivo nel gruppo squadra già posto in isolamento dalla società.
Il comunicato della società: “Nella mattinata di oggi, i giocatori si erano presentati individualmente al campo per i test anti-covid previsti dai protocolli federali, che hanno dato esito negativo per tutta la rosa, fatta eccezione per un calciatore di ritorno dal centro Italia, subito posto in quarantena presso il proprio domicilio. Il caso di tampone positivo riscontrato oggi si aggiunge a quello di un altro giocatore già risultato positivo nei giorni scorsi e per questo non ancora rientrato a Palermo”. Domani sarà previsto il vaccino anche per tutto il gruppo dei negativi: “tutti gli aventi diritto nel gruppo squadra si sottoporranno alla somministrazione della terza dose di vaccino contro il Covid-19”.
Al rientro dalle festività il Palermo si è ritrovato questo pomeriggio intorno alle 14.30 per il primo allenamento del 2022. Al ‘Tommaso Natale’ è stata anche la prima volta dell’allenatore Silvio Baldini, tornato in rosanero dopo 18 anni. Giornata tranquilla oggi per il gruppo che ha svolto, come scritto nel comunicato della società, soltanto riattivazione e piccoli esercizi. Una ripresa graduale prima di alzare i carichi e preparare così il ritorno in campo previsto per metà gennaio.
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Tutti gli aggiornamenti sul match del girone C del Francioni. Manca sempre meno alla partita…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…
Si avvicina l’inizio della gara tra Juventus Next Gen e Ravenna, tutto ciò che c’è…
Le parole dell'allenatore della squadra neopromossa Turati, pronta al derby contro il Catania del prossimo…