Da Siviglia a Catania: i complimenti del Papu Gomez a Moro

Dopo la doppietta nel derby, il saluto di chi in Sicilia ha fatto la storia

Luca Moro Catania
13 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La stagione da sogno per Moro prosegue. Con i 18 gol messi a segno fino ad ora, è entrato di diritto nella storia del Catania. Il record di Spinesi è stato superato ed ora l’obiettivo è quello di puntare al record assoluto del club in una sola stagione. I suoi risultati non sono certamente passati inosservati ed hanno avuto una risonanza tale da arrivare fino in Spagna, più precisamente a Siviglia. Dal nuovo palcoscenico del Papu Gomez, è arrivato un video proprio per Luca Moro, il beniamino della sua ex squadra. Da Siviglia a Catania. Dal passato al presente.

Il saluto del Papu Gomez a Moro

Il legame fortissimo tra il Papu e Catania non è un segreto. I tifosi del Catania forse non vedevano una presenza così identitaria come quella di Moro al “Massimino” proprio dai tempi dell’argentino. Quest’ultimo ha voluto mandare un messaggio all’attaccante tramite un video subito dopo la doppietta decisiva nel derby siciliano contro il Palermo. Da idolo… a idolo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GR SPORTS (@gr.sports)

Video che arriva dopo quello di un altro illustre interprete, ovvero Robert Lewandowski. L’attaccante polacco aveva salutato Moro quando i due erano appaiati a 14 reti. Un messaggio che ha caricato il bomber italiano dato che ora Luca è avanti di due reti rispetto al centravanti del Bayern Monaco (18 contro 16). Un momento da sogno per il ragazzo arrivato dal Padova e che da mesi sta facendo innamorare e sognare una piazza intera, quella di Catania.