Pergolettese e Mantova si affrontano sabato 9 marzo alle 16:15, in una sfida valida per la 31^ giornata di Serie C. I padroni di casa continuano a lottare per la salvezza e devono ripartire dopo le ultime due sconfitte contro Alessandria e Legnago Salus. Di fronte trovano però la capolista del girone A, che ha ripreso a vincere battendo per 4-0 la Virtus Verona nel turno infrasettimanale. Il Mantova dovrà però fare a meno di Possanzini in panchina, ancora out per squalifica. Anche senza il proprio allenatore, l’obiettivo è tenere a distanza il Padova, al momento a -6 quando mancano 8 partite al termine della regular season.
Pergolettese-Mantova, si giocherà sabato 9 marzo allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema, con calcio d’inizio fissato alle 16:15. La gara, valida per la 31^ giornata di campionato, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Lambrughi; Bariti, Mazzarani, Artioli, Andreoli, Felicioli; Guiu, Caia. Allenatore: Mussa.
MANTOVA (4-3-3): Festa; Redaelli, Brignani, Redolfi, Celesia; Muroni, Burrai, Trimboli; Bragantini, Galuppini, Mensah. Allenatore: Massolini
La Triestina annuncia ufficialmente la separazione con Alexander Menta Cambio dirigenziale per la Triestina, che…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…