Perugia Palermo, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

Dove vedere la partita

Brunori-Palermo-gol-esultanza-image
14 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Torna la Serie B dopo la pausa natalizia. Sabato 14 gennaio alle ore 14 è in programma Perugia-Palermo allo stadio Curi. Due squadre in ripresa che vogliono continuare a pedalare. I rosanero hanno pareggiato l’ultimo match del 2022 in casa del Brescia, al Rigamonti, per 1-1. Forse con qualche rimpianto. Gli umbri hanno hanno invece avuto la meglio sul Benevento per 0-2. Corini da un lato e Castori dall’latro. Quest’ultimo, tornato sulla panchina dopo l’esonero di Silvio Baldini. Proprio colui che portàò i siciliani in serie cadetta. Le due squadre distano 5 punti con Brunori e compagni a quota 24 e il Perugia a quota 19. La squadra di casa ha lasciato l’ultimo posto in classifica grazie al successo sul campo del Benevento, all’Oreste Vigorito. Adesso non vuole più fermarsi e battere anche il club di viale del Fante.

Perugia Palermo, dove vederla in diretta tv o streaming

a partita tra Perugia e Palermo sarà valida per la 20^ giornata di Serie B 2022/23 e si giocherà oggi sabato 14 gennaio, alle ore 14. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Perugia-Palermo
  • Data e orario: sabato 14 gennaio alle ore 14.
  • Dirette tv: Sky Sport 
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

brunori palermo nazionale

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le formazioni di Perugia e Palermo:

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Santoro, Bartolomei, Luperini, Lisi; Di Carmine, Olivieri.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi (Bettella); Valente, Segre, Gomes, Broh (Saric), Sala; Brunori, Di Mariano.