Pescara-Fidelis Andria, Serie C 22/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita tra Pescara e Fidelis Andria in diretta tv o streaming

Tupta Pescara
15 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Pescara e Fidelis Andria si apprestano a scendere in campo per l’ottava giornata del Girone C di Lega Pro. La squadra abruzzese è terza con 16 punti e viene dal successo a Potenza per 3-1, per un totale di 4 risultati utili consecutivi. Fidelis Andria al contrario ultima in classifica a quota 3 e ancora a secco di vittorie. Nell’ultima giornata di campionato, la formazione di Cudini ha perso 4-0 in casa contro il Catanzaro.

Pescara Fidelis Andria, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita tra Pescara e Fidelis Andria verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La gara è in programma sabato 15 ottobre alle ore 14.30.

Pescara Aloi
CREDIT: Delfino Pescara

Pescara Fidelis Andria, i precedenti del match

Sono 10 i precedenti in Abruzzo tra le due squadre. 8 le vittorie del Pescara, 2 le affermazioni pugliesi e nessun pareggio. Una partita che torna a disputarsi dopo ben 13 stagioni. L’ultima volta era il campionato di Serie C 2009/10 e arrivò un successo del Pescara per 1-0 e un pareggio per 1-1 ad Andria al ritorno. Le due formazioni si sono anche affrontate in Serie B negli anni novanta. L’ultimo precedente in cadetteria è del 1999 e terminò 2-2. Fidelis Andria che non vince a Pescara dal 1998, in quel caso terminò 2-0.

Alberto Colombo, allenatore Monopoli
Credit: Ufficio stampa Monopoli

Pescara Fidelis Andria, le probabili formazioni

Colombo dovrebbe schierare il Pescara col 4-3-2-1. Unica punta Lescano, supportato sulla trequarti da Delle Monache e Cuppone. Fidelis Andria di Cudini invece che potrebbe presentarsi con la difesa a 4. Probabile il 4-3-1-2, viste le indisponibilità di Ercolani e Persichini. In attacco spazio a Bolsius e Sipos, sulla trequarti invece Urso.

  • PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Cuppone, Delle Monache; Lescano. All.: Colombo
  • FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Zamarion; Delvino, Dalmazzi, Milillo, Hadziosmanovic; Zenelaj, Arrigoni, Candellori; Urso; Sipos, Bolsius. All.: Cudini