Pescara Latina, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv e in streaming

Info partita, diretta tv e probabili formazioni di Pescara Latina

Jordan Amore Pescara
7 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La Serie C sta per ricominciare e uno dei big match della ventunesima giornata è quello tra Pescara e Latina. Le due squadre si affronteranno oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 14:30 allo Stadio Adriatico I padroni di casa, al momento, sono la terza forza del Girone C mentre, i laziali, occupano il decimo posto in classifica.

Desogus Pescara

Credits: Pescara Calcio

Nella gara di andata, la squadra abruzzese aveva dominato allo Stadio Francioni, battendo la squadra di casa per 2-1. 2 gol segnati già nei primi venti minuti di gara. Mora e Cuppone decisivi, gli stessi che saranno protagonisti nella prossima partita valida per la seconda giornata del girone di ritorno. Molto diversa la situazione del Latina che scenderà in campo oggi, rispetto a quella di qualche mese fa.

Pescara Latina, dove vederla in diretta tv e in streaming

La gara di campionato tra Pescara e Latina, si disputerà oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 14:30 allo Stadio Adriatico. Il match sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Pescara-Latina
  • Data: Sabato 7 gennaio
  • Orario: 14:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Streaming: Eleven Sports, DAZN, Sky Go

Probabili formazioni

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Aloi, Mora; Cuppone, Desogus; Vergani. All. Colombo

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito Andrea, Celli; Tessiore, Riccardi, Cortinovis, Bordin, Sannipoli; Carletti, Fabrizi. All. Di Donato