Home » Pescara, malore per Zeman: il comunicato del club

Pescara, malore per Zeman: il comunicato del club

zeman pescara

Credit Mucciante

Attimi di paura in casa Pescara. Prima della consueta seduta di allenamento mattutina dei biancazzurri, Zdenek Zeman ha accusato un leggero malore abbandonando l’allenamento. Si è scoperto in seguito dagli accertamenti del caso che si è trattato di una lieve ischemica transitoria. L’allenatore boemo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La società ci tiene a precisare che le condizioni di Zeman sono al momento buone e stabili, ma che si assenterà per qualche giorno per ulteriori visite.

zeman pescara
Credit: Massimo Mucciante

Il comunicato del Pescara

Di seguito la nota ufficiale del Pescara: “Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore. Si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili. Zdenek Zeman dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso.”

3 vittorie di fila e il ritorno di Zemanlandia

Nelle ultime settimane la squadra di Zeman ha decisamente cambiato marcia e si è rimessa sulla scia della Torres e del Cesena capolista. Terzo posto nel girone B, 30 punti in classifica e soprattutto biancazzurri reduci dal 4-0 dell’ultimo turno contro l’Olbia. Quella contro i sardi è stata la terza vittoria consecutiva, dopo le precedenti per 0-5 contro il Pontedera e l’1-2 contro l’Entella. 11 gol segnati negli ultimi 3 incontri e prolificità offensiva ritrovata. Numeri appunto degni di Zemanlandia. Grande protagonista di queste partite l’attaccante Luigi Cuppone, autore in tutte e tre le occasioni del gol che ha sbloccato i match. Rispolverare il bomber dopo un lungo periodo senza incidere si è rivelata una mossa azzeccata da parte dell’allenatore. Come insistere su una stessa formazione base. Il Pescara è in ripresa e vuole continuare a regalarsi un campionato da protagonista.