Piacenza, una nuova positività nel gruppo squadra

Il comunicato della società

formazioni ufficiali
18 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Tramite comunicato ufficiale, il Piacenza ha reso nota una nuova positività all’interno del gruppo squadra. Nuovi problemi quindi in casa biancorossa, con il Covid che continua a creare non pochi problemi in Serie C. Di fatti, la governance aveva proceduto al rinvio delle prime due giornate. Si tornerà in campo questo weekend, ma già nella giornata di martedì, vanno in scena l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Fidelis Andria e Sudtirol e il recupero della 20′ giornata tra Lucchese e Imolese.

Il Piacenza, iscritto al girone A di Serie C, ha portato a termine la 20^ giornata di campionato incassando una sconfitta di misura con il Trento (1-0). Il dettaglio su cui si può soffermarsi sono i tanti pareggi per l’undici di Scazzola: 10. Per 4 volte è uscito dal campo a punteggio pieno e 6 volte a zero. In Coppa Italia, dopo aver eliminato Reggiana, Mantova e Modena, si è arreso soltanto alla semifinalista Fidelis Andria.

Credits ufficio stampa Piacenza

Il comunicato del Piacenza

La nota ufficiale della società: “Piacenza Calcio 1919 rende noto che è stato riscontrato un caso di positività all’interno del gruppo squadra. Il tesserato risultato positivo è stato prontamente posto in isolamento. La società ha attivato le procedure previste dal protocollo federale e l’intero gruppo squadra si sottoporrà a test di controllo nelle prossime ore”.