Pontedera Juventus Next Gen 1-0: il tabellino

Gli aggiornamenti in tempo reale

5 Novembre 2023

Redazione - Autore

Il Pontedera si impone per 1-0 sulla Juventus Next Gen nella sfida dell’“Ettore Mannucci”, valida per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. La formazione toscana, allenata da Max Canzi, grazie alla rete al 10′ di Selleri ottiene il quinto risultato utile consecutivo e si issa in sesta posizione. Dopo il successo interno sull’Olbia, torna, invece, a perdere la squadra di Brambilla, che rimane a quota 11 in classifica ed in diciassettesima posizione.

Guidi Pontedera
Gianni Mattonai photo

La diretta testuale

90+6′- Termina la sfida del Mannucci: il Pontedera si impone per 1-0 sulla Juventus Next Gen. Decide la rete di Selleri!

90+4′- Guerra si rende pericoloso con un colpo di colpo di testa, che non termina distante dallo specchio difeso da Stancampiano!

90+2′- Aggiunto un minuto di recupero, a causa delle cure prestate ad Angori, rimasto a terra per circa un minuto dopo un contatto nella propria aresa.

90+1′- Gran parata di Stancampiano sull’ottima punizione di Mancini!

90′- L’arbitro Iannello concede cinque minuti di recupero!

90′- Ultimo cambio in caso Pontedera: entra Provenzano per Ignacchiti.

86′- Ancora grande opportunità per i bianconeri! Mancini tira a botta sicura dai 16 metri ma la sua conclusione viene deviata al momento giusto. Altro angolo ma mani nei capelli per l’attaccante della Juventus Next Gen!

83′- Ci prova Delpupo! Il classe 2003 argentino con un’ottima soluzione a giro dal limite non va distante dal raddoppio. La sua conclusione termina larga di poco.

81′- Altri cambi in arrivo. Per il Pontedera entra Ambrosini al posto dell’autore del gol: Selleri. Per la Juve fuori Comenencia e Stivanello, dentro Matessa e Mancini.

76′- Che occasione per la Juventus Next Gen! Anghelé, ben imbeccato in area da uno splendido suggerimento di Guerra, non è sufficientemente rapido a calciare. Il suo tentativo viene ribattuto!

74′- Prima sostituzione in casa Pontedera: dentro l’argentino Delpupo per Ianesi.

68′- Pronti altri due cambi in casa bianconera: fuori Mulazzi e Rouhi, dentro Savona e Ntenda.

60′- Mulazzi contatto in area, rimane a terra. Per Iannello però non c’è nulla e si riparte con la rimessa dal fondo di Stancampiano.

59′- Secondo ammonito per i padroni di casa: si tratta di Calvani, che ha steso Anghelé a centrocampo.

57′- Splendido anticipo di Mulazzi su Catanese pronto a battere a rete. Pochi secondi più tardi su un cross da angolo sempre il numero 13 prova a coordinarsi. La sua conclusione termina però larga.

49′ – Il tiro cross pericoloso di Angori è il primo pericolo del secondo tempo. Il suo tentativo termina di poco alto.

46′ – Inizia la seconda frazione al Mannucci. Cambio in casa Juventus: entra Anghelè per Palumbo!

45+3′- Termina il primo tempo al Mannucci: Pontedera avanti 1-0!

45+2′- Primo giallo anche in casa Pontedera. Ianesi sanzionato per simulazione.

45′- Saranno tre i minuti di recupero in questa prima frazione!

44′- Ammonito per Guerra, in seguito ad un fallo su Angori.

38′- Primo squillo della Juventus Next Gen! Ottima azione personale di Hasa, che salta un paio di avversari sull’out di sinistra, entra in area. Poi prova a sorprendere Stancampiano sul primo pallo. Attento il portiere del Pontedera. Sull’angolo successivo altro pericolo per i padroni di casa: Muharemovic svetta di testa. Tentativo che termina largo di poco.

34′- Catanese colpisce male da buona posizione sul passaggio arretrato di Ianesi!

31′- Ottima idea e gran palla di Ianesi. Ottima uscita bassa di Daffara su Benedetti, pronto a ricevere la grande giocata del compagno!

28′- Ci prova Ianesi col sinistro, il suo tentativo viene ribattuto dalla difesa avversaria!

26′ – La Juve sta provando a reagire negli ultimi minuti. Poche possibilità concrete, però, fino a questo momento.

19′ – Continua a spingere il Pontedera! In un paio di circostanze ha provato a rendersi pericoloso Perretta, prima con un cross molto interessante e poi con un tiro ribattuto dalla difesa juventina!

12′- Prima ammonizione del match si tratta di Hasa. Espulsi anche Brambilla e alcuni componenti della panchina per proteste!

10′- Primo gol stagionale per il numero 26!

10′- Selleriiii! L’ex Imolese elude la trappola del fuorigioco e sfrutta al meglio l’ottimo lancio di Espeche. Pontedera avanti al Mannucci!

5′- Prima occasione della partita, ci prova da buona posizione Selleri. Il suo tiro viene ribattuto dalla difesa bianconera!

1′- Inizia la sfida del Mannucci fra Pontedera e Juventus Next Gen!

Le formazioni ufficiali

PONTEDERA (4-3-1-2): Stancampiano, Angori, Calvani, Martinelli, Benedetti, Ianesi, Catanese, Ignacchetti, Espeche, Perretta, Selleri. All. Canzi

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Stivanello, Poli, Muharemovic; Mulazzi, Comenencia, Palumbo, Hasa, Rouhi; Mbangula, Guerra. All. Brambilla

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità
yildiz
Mg Torino 09/08/2023 – amichevole / Juventus-Juventus Next Gen / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Kenan Yildiz

Pontedera Juventus Next Gen oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match si giocherà oggi domenica 5 novembre, alle ore 16.15 presso lo stadio “Ettore Mannucci”. La sfida sarà valida per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile in diretta Tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in diretta streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non ci sarà la trasmissione in chiaro dell’evento.

  • Partita: Serie C Girone B: Pontedera-Juventus Next Gen
  • Data e orario: Domenica 5 novembre ore 16.15
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio Canale 255
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV