Credit: Mantova 1911
Il Mantova ha pareggiato sul campo della Pro Vercelli per 1-1. Ottiene così il quinto risultato utile consecutivo e consolida la vetta della classifica del girone A di Serie C con 68 punti. Al termine della partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore Possanzini. Di seguito le sue dichiarazioni.
L’allenatore Davide Possanzini ha commentato il pareggio contro la Pro Vercelli nel post gara dichiarando: “Peccato, l’abbiamo ripresa subito e potevamo vincerla tranquillamente. C’è rammarico ma dobbiamo accettare il risultato. I ragazzi hanno dato tutto e hanno fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista. La Pro Vercelli ha spezzato il gioco ogni volta che saltavamo la pressione e l’arbitro glielo ha concesso. Noi dobbiamo continuare così, perché la perseveranza è l’unica arma che possiamo usare. Prestazioni come quella di Novara e di oggi, anche se abbiamo lasciato dei punti, ci danno forza. Tra 72 ore torniamo in campo e tutte le energie nervose dobbiamo metterle in campo martedì sera“.
Per il Mantova è già ora di pensare alla prossima partita di campionato contro la Virtus Verona in programma martedì 5 marzo alle ore 20:45. La capolista del girone A di Serie C ospiterà la nona in classifica ovvero la Virtus Verona. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Pro Sesto per 2-0. Il primo match tra le due squadre risale al 2013, in Lega Pro 2. Successivamente si sono scontrate tra Serie B e Serie C. Complessivamente sono 11 gli incontri con 2 vittorie per il Mantova, 5 per la Virtus Verona e 4 pareggi. Un match importante per il prosieguo del campionato e per mantenere salda la vetta del girone A.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…