Credit: Remollino Potenza Calcio Official
Notizia clamorosa in casa Potenza: l’attaccante rossoblù Salvatore Caturano messo fuori rosa per motivi disciplinari. La decisione presa dal presidente Macchia e dall’allenatore Marchionni è arrivata in seguito agli atteggiamenti del giocatore al termine della partita contro il Monterosi. Il provvedimento durerà fino a nuove disposizioni.
Di seguito la nota ufficiale del club rossoblù: “La società Potenza Calcio informa di aver messo fuori rosa, per motivi disciplinari, l’attaccante Salvatore Caturano. Tale decisione, presa congiuntamente dal Presidente Donato Macchia e l’allenatore Marco Marchionni, arriva in seguito agli atteggiamenti assunti dal tesserato al termine della gara contro il Monterosi e avrà valenza fino a nuove disposizioni.”
Il capitano del Potenza, adesso, resterà fuori rosa fino a nuove comunicazioni. Diversi suoi compagni di squadra, con dei post sui propri social, hanno manifestato la propria vicinanza a Caturano (Volpe, Steffé e Maddaloni su tutti). Da capire, adesso, se la società farà marcia indietro o manterrà la propria posizione. Seguiranno aggiornamenti.
L'attaccante ha rinnovato fino al 2027. Il Catania ha annunciato attraverso i propri canali il…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club campano vuole essere protagonista. Il Napoli è probabilmente la regina del mercato. I…
L’ex Turris potrebbe diventare un nuovo giocatore rossoblù. Il Crotone punta a rinforzare il proprio…
Le parole dell'ex Virtus Entella alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Padova.…
La Virtus Entella cala il poker e affronterà il Cagliari nel prossimo turno di Coppa…