Per chi se lo stesse chiedendo: zero giorni di riposo per il Crotone. Dopo la vittoria contro al Fidelis Andria, Lerda ha deciso di riavere tutti in campo per preparare al meglio il match di Coppa Italia Serie C contro il Foggia. I pugliesi da quando hanno cambiato allenatore (qui storia di Gallo) hanno ottenuto una striscia di risultati utili molto positiva: quattro vittorie e due pareggi, che hanno proiettato i rossoneri all’ottavo posto in classifica.
Come comunicato dal club ci saranno due sessioni anche domani 14 novembre, alla vigilia della sfida contro il Foggia: “Poche ore dopo la vittoria in campionato contro la Fidelis Andria, gli squali hanno ripreso i lavori per iniziare a preparare la gara di Coppa Italia contro il Foggia – valevole per gli Ottavi di Finale- in programma mercoledì alle ore 20:30 allo Zaccheria. La squadra, come avviene sempre nei post gara, ha lavorato divisa in due gruppi: defaticante per i giocatori scesi in campo ieri (13 novembre ndr), normale sessione per gli altri. Domattina (14 novembre ndr) è in programma un allenamento mattutino e nel pomeriggio la partenza per la Puglia.
Dopo gli strascichi post derby contro il Catanzaro, il pericolo poteva essere dietro l’angolo. Il Crotone invece ha premuto subito restart ed è sceso in campo per ottenere i tre punti. Nonostante le difficoltà la vittoria contro la Fidelis Andria di Doudou è arrivata, grazie ad un rigore trasformato da Gomez. La classifica vede i rossoblù al terzo posto, ma ora c’è un altro obiettivo a cui pensare: conquistare i quarti di finale di Coppa Italia (Qui il tabellone).
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Decide Capelli. Il Padova espugna Avellino (0-1) e conquista i primi 3 punti della Supercoppa…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del primo turno della fase a gironi dei playoff…
Potenza Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…