Rappresentativa Lega Pro, l’U15 sfida i pari età dell’Atalanta in amichevole

Appuntamento di lusso contro i pari età del club neroazzurro

Rappresentativa U17
13 Aprile 2023

Redazione - Autore

Amichevole di lusso con i pari età dell’Atalanta per la Rappresentativa Under 15 della Lega Pro. I ragazzi allenati da Daniele Arrigoni si preparano al match contro i neroazzurri in programma mercoledì 19 aprile a Ciserano in provincia di Bergamo. Il gruppo si radunerà il 18 aprile al campo di Loreto. Fischio d’inizio alle ore 16 al “Centro sportivo Bartolotti”. L’allenatore porterà con sè ben 22 ragazzi.

Rappresentativa Lega Pro - Roma

Lega Pro, la Rappresentativa Under 15 contro l’Atalanta: i convocati 

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la Lega Pro ha reso noto il ritorno in campo della Rappresentativa Under 15. In amichevole, la sfida contro i pari età dell’Atalanta. Di seguito la nota con i 22 convocati: “Tornano in campo i più piccoli della Lega Pro. La Rappresentativa Under 15 del commissario tecnico Daniele Arrigoni sarà infatti di scena mercoledì 19 aprile a Ciserano (Bergamo) per affrontare i pari età dell’Atalanta in amichevole. Il raduno dell’Under 15 di Serie C è in programma per il giorno 18 aprile al campo Loreto (Bg). Atalanta Under 15-Rappresentativa Lega Pro Under 15 avrà inizio alle ore 16 al “Centro sportivo Bortolotti.

Questi i convocati di mister Arrigoni:

Portieri: Lorenzo Mosca (Piacenza), Paolo Carrara (Albinoleffe)
Difensori: Emiliano Davia (Triestina), Francesco Vanazzi (Pergolettese), Edoardo Bergomi (Feralpisalò), Pietro Drudi (Rimini), Ahmad Blal (Vicenza), Vittorio Pierguidi (Monterosi), Lucas Cekrezi (Alessandria), Simone Tarozzi (Virtus Entella)
Centrocampisti: Giacomo Falcinelli (Imolese), Alessandro Pezzi (Cesena), Andrea Ballanti (Cesena), Simone Le Penna (Fidelis Andria)
Attaccanti: Luigi Morazzini (Pescara), Alssandro Rovetini (Siena), Alessandro Shenaj (Pescara), Diego Ruffino (Imolese), Simone Raimondi (Catanzaro), Filippo Tartaglia (Vicenza), Cristian Pignatelli (Foggia), Leonardo Boccetta (Alessandria)”.