Avellino, Riccardo Maniero in versione calciatori Panini

Super gol dell'attaccante nel posticipo della 21^ giornata

riccardo maniero avellino
4 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Continua nella striscia di risultati utili consecutivi l’Avellino di Piero Braglia. Sono 16 le partite senza sconfitte, con l’ultima che risale addirittura ad inizio ottobre nella trasferta contro il Monterosi. Uno score impressionante, che ha permesso alla formazione irpina di posizionarsi attualmente al secondo posto in classifica del Girone C di Serie C alle spalle solo del Bari. 

Avellino, Maniero in stile album panini

Ad agguantare il 16esimo risultato utile e la seconda vittoria consecutiva, ci ha pensato soprattutto Riccardo Maniero, esperto centravanti dell’Avellino che nel posticipo della 21^ giornata ha siglato una doppietta. Vittima della sua fame di gol è stata la Juve Stabia, uscita sconfitta per 3-1. La formazione di Castellammare non riesce ancora a trovare la giusta dimensione né la continuità di risultati per spingersi con convinzione in zona playoff. 

Il gol che ha aperto le marcature nella serata del Partenio, è stata una splendida semi rovesciata proprio di Riccardo Maniero. Rete di pregevole fattura che ha fatto impazzire i caldi tifosi irpini. Lo stesso attaccante dell’Avellino ha voluto festeggiare il suo gol postando un simpatico post su Instagram. Nello stesso si vede la famosa copertina dell’album calciatori Panini, ma con raffigurata la sua semi rovesciata, in perfetta sincronia con quella originale.