Home » Serie C, 31ª giornata: vittorie per le capolista Cesena e Juve Stabia, cade l’Atalanta U23

Serie C, 31ª giornata: vittorie per le capolista Cesena e Juve Stabia, cade l’Atalanta U23

Cesena squadra credit

Credit: Luigi Rega

Si è concluso il trentunesimo turno di Lega Pro, iniziato nella giornata di sabato 9 marzo con 5 match. Tra questi, quello della capolista Mantova che ha vinto 4-0 contro la Pergolettese. Domenica sono quindi arrivate le vittorie importanti di Vicenza e Torres, mentre sono incappate in una sconfitta Padova e Crotone. Lunedì sera nei posticipi, infine, successi per Juve Stabia e Cesena, ko per l’Atalanta U23. Di seguito tutti i risultati e i marcatori.

Mantova
Credit: Mantova 1911

Serie C, 31ª giornata: risultati e marcatori del girone A

Il girone A si è aperto con il successo del Mantova capolista 4-0 sul campo della Pergolettese, aumentando il distacco sul Padova che cade sul campo della Giana Erminio. Successi per Trento e Legnago Salus, così come per la Pro Patria in trasferta a Lumezzane. 0-0 tra AlbinoLeffe e Novara, mentre è stata rinviata causa maltempo la partita tra Triestina e Alessandria. Un gol di Golemic, nell’anniversario dei 122 anni di storia, regala al Vicenza il successo contro l’Arzignano. Nel monday night vittorie per Pro Sesto e Fiorenzuola, rispettivamente contro Renate e Atalanta U23.

Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna

Serie C, 31ª giornata: risultati e marcatori del girone B

Il girone B si è aperto con il successo del Perugia sull’Ancona. Solo vittorie casalinghe nel pomeriggio di domenica: ok Spal, Torres e Lucchese. Tra le mura amiche ha la maglio anche l’Arezzo (2-1 sulla Vis Pesaro), mentre frena la Next Gen che non va oltre l’1-1 contro il Pontedera. Succede di tutto tra Pescara e Carrarese: è 2-2. Nella giornata di lunedì, vittorie per 2-0 sia per il Cesena contro il Gubbio, che per il Sestri Levante ai danni della Recanatese.

Credit: Juve Stabia / De Lucia

Serie C, 31ª giornata: risultati e marcatori del girone C

Il girone C ha avuto inizio nella giornata di domenica. Pareggi a reti bianche per Brindisi e Catania, mentre il Benevento si fa frenare in pieno recupero dal Messina. Il Monopoli ne fa tre all’Audace Cerignola, così come il Latina in casa del Crotone. Finisce 1-1 tra Sorrento e Foggia. Nei posticipi del lunedì, vittorie casalinghe per Picerno, Juve Stabia e Turris.