News

Serie C, 32ª giornata: risultati e marcatori

In occasione della 32esima giornata di campionato di Serie C arrivano importanti risultati nel weekend. Spicca la sconfitta della capolista Juve Stabia a Foggia, ma anche la sconfitta del Crotone col Monterosi. Nel girone B non si ferma il Cesena che vince anche a Pesaro, mentre non va oltre il pareggio la Torres. Nel girone A invece, vittoria casalinga per il Mantova e pareggio della vicecapolista Padova. A chiudere il quadro di giornata è il derby lucano vinto dal Potenza contro il Picerno.

Credit: Mantova 1911

Serie C, 32ª giornata: risultati e marcatori del girone A

Il Padova non va oltre il pari contro l’AlbinoLeffe: 0-0 nell’anticipo del venerdì sera con la capolista Mantova che scappa via dopo il 2-0 al Fiorenzuola. La Pergolettese espugna il campo dell’Atalanta U23 mentre il Legnago ribalta il Lumezzane nei minuti di recupero. Il Vicenza conquista i 3 punti sul campo della Pro Patria mentre è 2-2 tra Novara e Pro Vercelli. Successo esterno anche per la Triestina: 1-0 alla Pro Sesto. Hanno chiuso la giornata il pareggio per 0-0 tra Arzignano-Trento e la vittoria per 1-0 del Renate sull’Alessandria.

Credit: Luigi Rega

Serie C, 32ª giornata: risultati e marcatori del girone B

Sconfitta pesante per il Pescara che perde 5-1 sul campo del Rimini, pareggiano invece Lucchese e Virtus Entella nell’altro anticipo del venerdì sera. La Carrarese passa 1-0 contro la Juventus Next Gen grazie al gol di Finotto arrivato all’ora di gioco. Tutto facile per Olbia (4-1 alla Recanatese) e Arezzo (3-1 sul campo del Pineto). Pareggio nello scontro salvezza tra Fermana e Sestri Levante (1-1). Rallenta la Torres che non va oltre il pari ad Ancona, vince 2-0 a Pesaro invece il Cesena.

Credit: S.S. Juve Stabia

Serie C, 32ª giornata: risultati e marcatori del girone C

Il Catania ritrova la vittoria e batte 2-1 l’Audace Cerignola al Massimino nell’anticipo del venerdì. L’Avellino ottiene la terza vittoria consecutiva in casa battendo il Brindisi 2-0 grazie alla doppietta di Patierno. Latina e Messina invece pareggiano 1-1. Successo in rimonta del Benevento in casa del Giugliano. Il Taranto di Capuano ha pareggiato 0-0 contro il Sorrento. Importante successo in rimonta del Foggia, che batte 2-1 allo Zaccheria la Juve Stabia, 0-0 poi tra Monopoli e Turris. Vince 1-0 il Monterosi contro il Crotone. Ha chiuso la giornata del girone C (ma anche di tutta la Serie C) il posticipo tra Potenza e Picerno del monday night.

Redazione

Recent Posts

Ha medie da Nazionale ma ha solo 20 anni: l’attaccante del futuro è giallorosso | Più di un gol a partita in Campionato

Una media da Nazionale, ma di chi si tratta?  Incredibile ma vero, solo 20 anni…

40 minuti ago

Cosenza in Serie C? Ecco quando potrebbe arrivare la retrocessione

I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…

1 ora ago

Guida ai playoff: Arezzo, parola d’ordine ‘continuità’

Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…

1 ora ago

Sulla strada dei sogni, Cutolo: “Playoff difficili, ma vogliamo arrivare il più lontano possibile”

Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…

1 ora ago

Guida ai Playoff – Pescara, tra stabilità ritrovata e ambizioni nascoste

Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…

2 ore ago

Guida ai playoff: Gubbio, sognare non costa nulla

Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…

2 ore ago