Credit: Taranto / Nobile
A meno due dal triplice fischio della regular season, sono ancora tanti i verdetti che il campo dovrà emettere nei prossimi 180 minuti di gioco. Tra scontri salvezza e match d’alta classifica, alle spalle delle già promosse Mantova, Cesena e Juve Stabia è vera bagarre.
In campo sabato alle 18.30 il girone A. Nella sfida per il terzo posto tra Vicenza e Triestina, la spunta la squadra di Vecchi, avanti di due punti, che ha sconfitto il Trento mentre la Triestina ha pareggiato 2-2 contro il Novara, in lotta per la salvezza. L’Atalanta U23 ha sconfitta la Pro Sesto ma non l’ha condannata alla Serie D. Il verdetto è rinviato all’ultima giornata. La Giana Erminio ha vinto lo scontro diretto per i playoff contro il Renate e si è assicurata un piazzamento fra le prime dieci della classifica.
Domenica alle 16.30 verdetto importante nel girone B. L’Olbia, infatti, con la sconfitta con il Pontedera è aritmeticamente in Serie D. Torres e Cesena si sono divise la posta in palio. La Juventus Next Gen, invece, si conferma e batte la Fermana.
Alle 20.00, domenica 21 aprile, il girone C è stato protagonista in campo. Due i match affascinanti: Taranto-Avellino finito 1-0 per i padroni di casa e il derby Foggia-Audace Cerignola conquistato dagli ospiti 2-1. Sconfitto il Catania dal Sorrento. Nonostante ciò, la squadra di Zeoli ad una giornata dal termine, ha ancora il suo destino in mano. Infatti anche Turris e Monopoli non hanno conquistato i tre punti; la prima pareggia contro il Monterosi; la seconda esce sconfitta in casa del Crotone. Pareggio tra Messina-Potenza, Giugliano-Casertana, Picerno-Brindisi e Virtus Francavilla-Juve Stabia.
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…
Il comunicato del club La gara valevole per la 25^ giornata tra Lecco e Pro Vercelli,…
Il saluto social di Giunti al Perugia dopo il trasferimento al Padova. Dopo ben 5…
La squadra sarda si è aggiudicata Pierluca Luciani: i numeri del classe 2002. Dopo l’addio…
Un calciomercato che ha cambiato la fisionomia del Trapani, ora la palla passa al campo.…