Ultimo appuntamento della regular season 2023/24 in Serie C. Ecco i verdetti dopo l’ultimo turno di campionato.
Nonostante il successo contro la Pro Patria, la Pro Sesto saluta la C e retrocede in D. Non ci sarà la disputa dei playout con gli otto punti che separano quintultima e penultima, si giocherà invece Novara-Fiorenzuola. Salve Arzignano e Pergolettese.
Aritmetica per la Fermana: è Serie D. Fatale la sconfitta contro il Pescara egli 11 punti di distacco dall’Ancona 16esimo. L’unico playout che si disputerà sarà quindi Vis Pesaro-Recanatese. Il primo turno playoff vede invece Gubbio-Rimini; Pescara-Pontedera; Juventus Next Gen-Arezzo.
Termina la regular season nel girone C. Sabato 27 aprile alle ore 18:30 sono andate in scena tutte le dieci sfide. Arrivano quindi i verdetti. Al primo turno playoff partecipano Latina, Crotone, Giugliano, Cerignola, Picerno e Taranto. Subentreranno nei turni successivi Casertana, Benevento, Avellino e Catania (vincitrice della Coppa Italia di Serie C). La squadra di Zeoli è scampata al pericolo playout avendo battuto 1-0 il Benevento. Altro risultato importante quello del Monterosi che batte il Foggia e riuscirà quindi a partecipare ai playout contro il Potenza che ha pareggiato 0-0 con la Virtus Francavilla. Di seguito tutte le partite.
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…