Dopo la nona giornata di campionato nel girone B di Serie C, che si è disputata sabato scorso, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, l’Avv. Cosimo Taiuti. Di seguito sono riportate tutte le sanzioni.
Sono due le società multate dopo le gare di sabato. Duemila euro di multa per il Gubbio “per avere i suoi sostenitori intonato cori offensivi nei confronti delle istituzioni calcistiche e nei confronti della squadra di casa e dei suoi tifosi (r.proc. fed.)“. Stessa cifra da pagare per il Teramo ma i motivi sono diversi: “Per avere i suoi sostenitori intonato per più volte e in diversi momenti della gara cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine (r.proc. fed.)“.
Per quanto riguarda le espulsioni, sono state comminate due giornate di squalifica a Eduard Dutu dell’Aquila “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo“. Fermati per un turno invece Alessandro Arena (Gubbio) e Matteo Fracassini (Viterbese).
Sono invece due i calciatori squalificati per una giornata a causa della quinta ammonizione rimediata dopo le prime nove giornate di campionato. I due calciatori fermati sono Tommaso Cancellotti del Pescara e Mattia Gennari della Pistoiese.
Da numero bandito da Cellino a portafortuna del nuovo corso: la curiosità legata la numero…
vornLe due formazioni apriranno il nuovo campionato di Lega Pro Sarà Livorno-Ternana la sfida che…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
L'Audace Cerignola ospita il Verona di Zanetti, un incontro storico che regalerà ai pugliesi la…
Il punto sul mercato del Pescara verso l'esordio in Serie B: le parole del direttore…
Il Cosenza dice subito addio alla Coppa Italia di Serie C: le parole di Buscé…