Serie C, 4 giornata: i risultati del Girone C

Il Bari vince a Catania, pari per il Foggia, Palermo frenato sullo 0-0 in casa dal Catanzaro. Il posticipo tra Monopoli e Avellino si chiude con uno 0-0

20 Settembre 2021

Redazione - Autore

La 4 ° giornata di Serie C nel Girone C ha regalato non troppi gol ma risultati non banali. Il turno si è aperto sabato con lo 0-0 di Castellammare tra Juve Stabia e Campobasso.

Tre punti preziosi per il Messina contro la Virtus Francavilla: è finita 1-0 grazie a Vukusic al primo gol dopo il rientro in Italia. Il Bari ha portato via tre punti da Catania vincendo di misura, mentre il Foggia di Zeman ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Latina.

E’ finita in parità anche tra Palermo e Catanzaro (con uno 0-0 che non accontenta nessuna delle due), Potenza e Monterosi (1-1) e Fidelis Andria e Vibonese (1-1). Successo esterno del Picerno in casa della Turris.

La giornata è chiusa lunedì 20 settembre, alle 21, con Monopoli-Avellino che è terminata con il risultato di 0-0. Un pareggio senza reti che fa sorridere di più il Monopoli che aggancia a quota 10 punti in classifica il Bari, mentre gli irpini collezionano il quarto pareggio della stagione in altrettante giornate e restano in quindicesima posizione. In fondo alla classifica restano Vibonese, Fidelis Andria e Monterosi (2 punti), e Catania e Potenza a quota 3. 

I risultati della 4 giornata del Girone C di Serie C

SABATO 18 SETTEMBRE

Juve Stabia-Campobasso 0-0

DOMENICA 19 SETTEMBRE

ACR Messina-Virtus Francavilla 1-0

Catania-Bari 1-2

Latina-Foggia 1-1

Paganese-Taranto 2-1

Palermo-Catanzaro 0-0

Potenza-Monterosi Tuscia 1-1

Turris-Picerno 0-1

Fidelis Andria-Vibonese 1-1

LUNEDI’ 20 SETTEMBRE

Monopoli-Avellino 0-0