Serie C, recuperi 29^ giornata: si scende in campo mercoledì 23 marzo

Il comunicato della Lega

Lega Pro
2 Marzo 2022

Redazione - Autore

Decisa la data delle tre gare non disputate nel corso dello scorso weekend di Serie C a causa delle avverse condizioni climatiche. Ad avere la peggio è stato, ironicamente, il girone meridionale con ben due gare saltate e una non terminata per neve. Ora, con un comunicato ufficiale, la Lega ha reso noto che le tre gare in questione saranno recuperate tutte il 23 marzo prossimo.

Serie C, prosecuzione gara Campobasso-Turris

Ecco la nota ufficiale relativa alla partita Campobasso-Turris di cui si sono giocati appena 45 minuti e interrotta sul punteggio di 1-2 per la formazione campana. “Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto dell’interruzione della gara Campobasso-Turris della 10a giornata di ritorno del Campionato di Serie C, decretata dall’arbitro al termine dell’intervallo di gara sul risultato di 1-2, per impraticabilità del terreno di giuoco, causa neve. Dispone che la prosecuzione della gara Campobasso-Turris, venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato:

GIRONE C, 10^ GIORNATA DI RITORNO

  • Campobasso-Turris, mercoledì 23 marzo alle ore 14:30

Recuperi 29^ giornata

Ecco la nota ufficiale relativa alle partite Avellino-Catania e Campobasso-Paganese, rinviate a data da destinarsi durante lo scorso weekend di Serie C. “La Lega dispone che le sottoindicate gare, a suo tempo non disputate, vengano recuperate nella data e con gli orari di seguito riportati:

GIRONE C, 10^ GIORNATA DI RITORNO

  • Avellino-Catania, mercoledì 23 marzo ore 14:30
  • Campobasso-Paganese, mercoledì 23 marzo ore 15:00