Lega Pro, il Sestri Levante richiede il cambio sede per la sfida con la Recanatese

La richiesta ufficiale del club ligure: il comunicato

4 Marzo 2024

Redazione - Autore

Arriva la richiesta ufficiale da parte del Sestri Levante per cambiare sede in vista della sfida casalinga con la Recanatese, valevole per la 31esima giornata del girone B. La società ligure ha avanzato tale proposta, in seguito alla cessazione della concessione dello Stadio dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri“, utilizzato finora per le partite casalinghe. La sede proposta alla Lega Pro per la sfida in programma l’11 marzo è stata lo Stadio Silvio Piola, come riportato proprio nel comunicato ufficiale.

Credit Sestri Levante

Lega Pro, il comunicato ufficiale sulla richiesta del Sestri Levante

Di seguito la nota della Lega Pro: “La società U.S. Sestri Levante 1919 S.r.l., a causa della cessazione della concessione d’uso dello Stadio Dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri” di Carrara (MS), ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli la gara Sestri Levante-Recanatese in programma lunedì 11 marzo 2024. La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto di quanto sopra e considerato che

  • la società U.S. Sestri Levante 1919 S.r.l. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a
    dimostrare la disponibilità dello Stadio “Silvio Piola” di Vercelli per la gara in oggetto;
  • lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli rispetta i criteri infrastrutturali fissati dal Manuale delle Licenze Nazionali per le società di Lega Pro; accoglie la richiesta e, anche in ottemperanza alle condizioni di utilizzo dell’impianto – nota Prefettura di Vercelli – Prot. N.0004945 del 23/02/2024 disponeche la gara del Campionato Serie C NOW Sestri Levante-Recanatese, in programma lunedì 11 marzo 2024 con inizio alle ore 20.45, si disputi presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli.
Credit: Lega Pro