Sorrento-Brindisi: le probabili formazioni

Gli ultimi aggiornamenti sugli undici di partenza delle squadre di Maiuri e Roselli

brindisi crotone diretta tabellino
10 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Va in scena allo stadio “Alfredo Viviani” il match tra Sorrento e Brindisi, valido per la 17ª giornata di Serie C. Un incrocio tra due squadre che stanno affrontano momenti di forma differenti. Il Sorrento di Vincenzo Maiuri, dopo un inizio particolarmente complicato, sembra aver trovato stabilità. Situazione diversa, invece, per quanto riguarda il Brindisi. La squadra pugliese si trova in questo momento soltanto un punto dall’ultimo posto occupato dal Monterosi. Calcio d’inizio alle 16:15, scopriamo come potrebbero scendere in campo le due formazioni.

Credit: Sorrento Calcio

La probabile formazione del Sorrento

Il Sorrento di Maiuri ha riscontrato più di qualche difficoltà nei primi mesi di campionato, ma i risultati dell’ultimo periodo le consentono di sognare i playoff. Il Sorrento è a quota 19 punti in classifica e vede la zona play-off distante al momento solo 3 punti. La scelta di confermare Maiuri nel momento più difficile sta portando buoni risultati. Adesso i rossoneri vogliono dare continuità ai due successi ottenuti contro Monopoli e Latina, ma difronte c’è il Brindisi di Roselli. Di seguito il probabile undici dei campani:

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; La Monica, Messori, Cuccurullo; Vitale, Martignago, Scala. All. Maiuri

La probabile formazione del Brindisi

Umore opposto per il Brindisi. Dieci punti in totale nelle prime 16 giornate di campionato. La vittoria manca dal colpo esterno di Messina del 26 ottobre. Risale, invece, al 29 ottobre l’ultimo gol segnato dai pugliesi, nella sconfitta casalinga 1-2 contro il Monopoli. A Giorgio Roselli, che sostituisce l’esonerato Danucci, il compito di risollevare le sorti dei biancoazzurri. Nella prima partita con lui il Brindisi è stato sconfitto dal Crotone per 0-2, ma è già storia passata ora c’è il Sorrento. Di seguito il probabile undici dei pugliesi:

BRINDISI (3-5-2): Albertazzi; Valenti, Bizzotto, Bellucci; Albertini, Cancelli, Malaccari, De Angelis, Nicolao; Galano, Bunino