Credit Profilo IG Sorrento
Sui campi di calcio della Serie C, sul manto verde e non, ci si può aspettare davvero di tutto. L’ultima (bella) immagine arriva da Sorrento, dove i padroni di casa hanno potuto festeggiare i tre punti contro il Catania e i tifosi, sugli spalti, goduto di una buona pizza napoletana.
Al termine del primo tempo, sul risultato di 0-0, ecco l’iniziativa del club campano che ha iniziato a offrire a tutti i presenti allo stadio delle gustose pizze. Non solo ai tifosi di casa, ma anche a quelli ospiti. Con i supporters siciliani che hanno dunque potuto godersi un’originalissima pizza campana. Il 3-2 in favore dei rossoneri, vede la squadra di Mauri ancora in corsa per un piazzamento playoff a 90 minuti dalla fine della regular season. Al contrario, il ko, costringe il Catania a guardarsi le spalle nell’ultimo turno, quando si ritroverà di fronte un Benevento a caccia di punti per il secondo posto.
Battere il Benevento all’ultima giornata e prepararsi al meglio ai playoff. È senza dubbio questo l’obiettivo del Catania. I siciliani, qualificati ai playoff tramite il bel percorso in Coppa Italia, infatti, rischiano di vedere la squadra cancellata dalla fase nazionale in caso di coinvolgimento nella lotta playout. Una vera e propria beffa per i rossazzurri che, in caso di mancati tre punti, dovranno interessarsi con attenzione anzitutto alle sfide di Turris e Monopoli, distanti, rispettivamente, uno e tre punti. Orgoglio e compattezza saranno più che mai cruciali. Cambiare volto a una stagione deludente, alla luce dei corposi investimenti societari e del costante supporto dei tifosi, sembra adesso l’unico imperativo possibile (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
Il Cosenza accoglie Beretta: chi è il nuovo attaccante dei rossoblù, dall'esordio in Serie A…
Visita speciale da parte di Ciro Immobile al Sorrento, impegnato in allenamento presso il centro…
Tempo di nuove pianificazioni in casa Ternana, le prime parole del nuovo patron Gian Luigi…
Marco Somma, terzino destro ex Pro Patria, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il percorso…
Ufficiale l'arrivo alla Pro Vercelli del centrocampista Achraf El Bouchataoui: la nota del club piemontese…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…