Giornata di decisioni in casa Sudtirol con il rinnovo delle cariche societarie del club e il nuovo Cda. Definito l’assetto del club, tra conferme e sorprese.
Con un comunicato ufficiale, il Sudtirol ha reso note tutte le decisioni prese nella giornata di giovedì: “L’FC Südtirol comunica che, a seguito delle scadenze statutarie degli organi societarie, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale, ha convocato e svolto l’assemblea elettiva dei soci per votare il rinnovo delle cariche. L’elezione si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 28 ottobre 2021, presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Bolzano. Il Consiglio di Amministrazione per il prossimo mandato risulta così composto: Gerhard Comper (Presidente), Walter Pardatscher (Vicepresidente), Carlo Costa (Vicepresidente), Hans Krapf, Federico Merola, Werner Gamper, Dietmar Pfeifer e Reinhold Eisenstecken (Consiglieri). Il Collegio Sindacale risulta così eletto: Markus Kuntner (Presidente), Stefano Parolin e Hannes Pircher (membri effettivi), Rudolf Stocker e Georg Prast (supplenti).”
Sarà la Juventus U23 il prossimo avversario della capolista Sudtirol. La partita, in programma domenica alle 14:30, mette di fronte due squadre che attraversano un ottimo periodo di forma. Il Sudtirol, reduce dell’1-0 esterno al Mantova che è valso il sorpasso ai danni del Padova, e i bianconeri che dopo i pareggi contro l’Albinoleffe e la Pro Sesto, arriva al match dopo il terzo segno X di fila nel recupero dell’8^ giornata contro il Piacenza.
Le parole dell'allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della…
Le parole del Direttore Sportivo Angelo Antonazzo, che ha trattato diverse tematiche di questa prima…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…