Mantenere il secondo posto e dare continuità al successo contro il Benevento. Questo l’obiettivo dell’Avellino di Pazienza, in vista della sfida contro il Taranto: “Abbiamo lavorato bene questa settimana. Di fronte avremo un avversario che è allenato da un allenatore che conoscete bene, Capuano, che sta facendo un percorso importante. Sarà una partita che ci proietta alla fase dei playoff, oltre a quella che sarà la lotta verso il secondo posto, che vogliamo conquistare. Nessun calcolo, andiamo a Taranto per provare a vincere”.
Nessun ragionamento sulla formazione da schierare in base ai tanti diffidati, nonostante qualche dubbio: “D’Ausilio e Rocca possono giocare dall’inizio. Ho deciso chi sarà titolare. Sgarbi? E’ un giocatore che può spaccare le partite a gara in corso, perché poi si creano degli spazi dove può dare il massimo. Ma è da valutare per via di un affaticamento. Tito e Liotti stanno rendendo al 100%, mentre Riccardi ha avuto quel problemino fisico che ha risolto ed è rientrato nella gara di lunedì sera, può giocare dall’inizio. Anche se probabilmente i 90 minuti ancora non li ha nelle gambe”.
E sull’avversario: “Potrebbe anche presentarsi a un 3-5-2, dovuto anche ad alcune assenze che hanno, tipo Panico, squalificato Riggio. Hanno degli acciacchi e defezioni. E quindi Capuano potrebbe fare delle scelte diverse. Abbiamo preparato la gara sia per un 3-5-2 che per un 3-4-3″.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…