Taranto Sorrento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

16 Marzo 2024

Redazione - Autore

Nella 32esima giornata del girone C di Serie C si affrontano Taranto e Sorrento. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:30 di domenica 17 marzo. Ma come arrivano le due squadre alla partita dello Iacovone? I padroni di casa hanno perso l’ultima contro la Juve Stabia capolista, ma hanno giocato una buona gara al Menti. Nonostante i quattro punti di penalizzazione, gli uomini di Ezio Capuano rimangono al quinto posto e in piena zona playoff. Il Sorrento di Vincenzo Maiuri non trova la vittoria da quattro partite e ha bisogno di punti importanti per rimanere agganciato al treno playoff. Partita da tanti spunti interessanti. Ma dove sarà possibile seguirla?

ladinetti taranto
Credit: Taranto FC

Le probabili formazioni

TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Orlando, Calvano, Matera, Panico; Kanoute, Simeri, Bifulco

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Colombini, Fusco, Blondett, Todisco; Cuccurrullo, De Francesco, Vitale; Martignago, Ravasio, Riccardi

Credit: Sorrento Calcio

Taranto Sorrento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La partita in programma per il girone C di Serie C tra Taranto e Sorrento in programma domenica alle ore 18:30 non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv sul canale 251 di Sky Sport in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.

  • Partita: Serie C girone C: Taranto Sorrento
  • Data e orario: Domenica 17 marzo alle ore 18:30
  • Diretta Tv: Sky Sport 251
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • LIVE testuale: Lacasadic.com