Credit: Antenna Sud
Dopo la ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo, lo stadio Iacovone cambierà faccia. Come riportato da Antenna Sud, il Taranto, durante i lavori che inizieranno a novembre 2024, potrà comunque giocare regolarmente nel suo stadio. Ma con capienza ridotta, davanti a un massimo di 4000 spettatori. Dopodiché, la capienza sarà di 21.000. Ad annunciarlo è stato Massimo Ferrarese, commissario dei Giochi del Mediterraneo, in occasione di una riunione con il sindaco di Taranto e l’amministratore delegato di Sport e Salute, Nepi Molineris.
Una ‘nuova’ casa per i tifosi del Taranto. Un impianto nuovo e ristrutturato: i lavori inizieranno a partire da novembre 2024. Ma fino a quel periodo, i rossoblù potranno comunque scendere in campo allo Iacovone, ma con una capienza ridotta a 4.000 spettatori. Il numero si allargherà a 21.000 una volta finiti i lavori di ristrutturazione.
Dunque la squadra di Ezio Capuano giocherà comunque allo Iacovone, anche durante i lavori di ristrutturazione. Lo ha annunciato il commissario dei Giochi del Mediterraneo dopo una riunione in cui era presente anche il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci.
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…
Guido Gomez, attaccante del Crotone, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La stagione di…
Il giocatore si lascia andare a un'esultanza sfrenata, ma senza considerare le controindicazioni: il fatto.…
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…