Monterosi, ufficiale l’esonero di Taurino: panchina a Romondini

Decisiva la sconfitta contro il Giugliano

11 Dicembre 2023

Redazione - Autore

La società ha deciso: Roberto Taurino non è più l’allenatore del Monterosi Tuscia. Ufficiale l’esonero dopo la sconfitta per 3-1 contro il Giugliano. “La società ringrazia il mister Taurino e tutto lo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità, augurando loro i migliori successi professionali per il prosieguo delle carriere”, si legge sul sito ufficiale del club. Contestualmente, il club ha deciso di affidare la panchina a Fabrizio Romondini.

Monterosi Tuscia, Romondini al posto di Taurino: il comunicato 

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il club biancorosso ha ufficializzato l’esonero del proprio allenatore e annunciato il suo sostituto: “ll Monterosi Tuscia Fc comunica l’esonero dell’allenatore Roberto Taurino. La società ringrazia il mister Taurino e tutto lo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità, augurando loro i migliori successi professionali per il prosieguo delle carriere. La guida tecnica della prima squadra viene riaffidata al tecnico Fabrizio Romondini con l’obiettivo di riprendere in mano il progetto avviato insieme e dare la svolta positiva a questa stagione”.

Foto Luciano Adriani
Teramo 18 09 2023
Stadio Gaetano Bonolis – Gruppo C- Serie C
Monterosi Tuscia – Latina
Nella Foto:
LAdriani World Copyright

I numeri in stagione, obiettivo risalire

A Romondini l’arduo compito di riprendere in mano una squadra in piena crisi di gioco e risultati.  Il Monterosi è ultimo in classifica a quota 9 punti.  In 17 partite, sono state soltanto due le vittorie mentre tre i pareggi e ben 12 le sconfitte. Nelle ultime 6 giornate sono arrivate 5 sconfitte e solo una vittoria, ormai risalente al 19 novembre scorso contro la Virtus Francavilla (1-0). Il sedicesimo posto, l’ultimo utile per salvarsi senza passare dai playout, è distante ben 8 punti. Serve un cambio di marcia. Chissà che la scossa non arrivi proprio dal nuovo allenatore.