Torres. il ds Colombino: “Siamo vicini al record storico di punti, inutili i paragoni col Cesena”

Le parole del direttore sportivo rossoblù

27 Febbraio 2024

Redazione - Autore

In casa Torres è tornato il sorriso dopo un periodo non facile in cui si era incappati in tre ko. I sardi hanno ottenuto infatti tre vittorie di fila contro Pontedera, Perugia e Lucchese. Uno score molto importante, che mancava inoltre da fine novembre. I rossoblù sono la vicecapolista del girone B di Serie C e, a parlare del momento positivo della squadra, è stato il ds Andrea Colombino ai microfoni di “Centotrentuno”.

Colombino: “Siamo soddisfatti, dobbiamo cercare di arrivare più in alto possibile”

Il direttore sportivo della Torres Andrea Colombino, si è anzitutto soffermato sul rendimento avuto dalla squadra sin qui in stagione: “Siamo soddisfatti di quanto fatto finora. Dopo la salvezza all’ultima giornata dello scorso anno, volevamo migliorarci e magari disputare i playoff, ma di certo non ci saremmo mai aspettati una stagione così positiva. Ragioniamo partita dopo partita e faremo così fino alla fine, cercando di mantenere questa posizione che ci darebbe un grosso vantaggio in chiave playoff”.

credit Torres

E poi sulla capolista Cesena: “Noi sapevamo già dall’inizio della forza del Cesena: sono tre anni che ci provano, hanno giocato per 13 anni in Serie A. Inutile fare paragoni, per loro era quasi un dovere disputare un certo tipo di campionato, probabilmente se lo aspettavano dall’inizio, per noi è una novità assoluta. Noi dobbiamo cercare di arrivare più in alto possibile, siamo vicini al record storico della Torres in termini di punti. Non abbiamo nulla da recriminare, siamo andati oltre le aspettative: era un sogno e come tale dobbiamo prenderlo”.