Torres Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

Torres Mastinu
1 Marzo 2024

Redazione - Autore

Nella 29esima giornata di Serie C del girone B si affrontano Torres e Pescara allo stadio Vanni Sanna di Sassari. La partita si giocherà alle ore 14 di sabato 2 marzo 2024. I padroni di casa, dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen, hanno trovato tre vittorie consecutive in campionato e vogliono continuare a vincere per blindare il secondo posto. Il Pescara di Giovanni Bucaro, invece, è a caccia di punti importanti per rimanere agganciato ai playoff. Sfida d’alta classifica: chi la spunterà?

Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari-Foto Alessandro Sanna

Le probabili formazioni

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Siniega, Dametto, Antonelli; Zambataro, Masala, Giorico, Lora; Ruocco, Mastinu; Scotto All.: Greco.

PESCARA (4-3-3) Plizzari; Floriani, Brosco, Di Pasquale, Milani; Aloi, Dagasso, Tunjov; Merola, Cuppone, Cangiano.

merola pescara
Credit: Massimo Mucciante – Pescara Calcio

Torres Pescara, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Torres-Pescara si giocherà sabato 2 marzo alle ore 14:00 presso lo stadio Vanni Sanna. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.

  • Partita: Torres-Pescara
  • Data e orario: sabato 2 marzo ore 14:00
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio (canale 254)
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV