Torres-Vis Pesaro 1-0: il tabellino

Rivivi il match

TORRES VIS PESARO
23 Marzo 2024

Redazione - Autore

Una partita equilibrata la Torres trova il gol vittoria in pieno recupero. Diakité regata così 3 punti importanti ai sardi che consolidano il secondo posto in classifica con 72 punti, a otto lunghezze dalla capolista Cesena. La Vis Pesaro esce sconfitta e resta al diciassettesimo posto in classifica con 33 punti, gli stessi della Recanatese. Rivivi la diretta testuale.

Torres squadra
Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna

La diretta testuale

90′ + 7 – FINISCE LA PARTITA AL VANNI SANNA! La Turris vince per 1-0

95 – Sostituzione nella Vis Pesaro: entra Molina esce Gian Marco Neri

90′ + 4 – Cambio per i sardi: subentra Rosi al posto di Fischnaller

93′ – VANTAGGIO TORRES! La sblocca Diakité. Lo stesso giocatore viene punito con un cartellino giallo per essersi levato la maglia durante l’esultanza.

90′ + 2 – Espulso per proteste un componente della panchina della Vis Pesaro

90′ – Cinque minuti di recupero

84′ – Altra sostituzione in casa Torres: dentro Masala per Mastinu.

77 – Due cambi: uno per parte. Nella Torres entra Diakité per Ruocco. Nella Vis Pesaro, invece, fuori Pucciarelli e dentro Mamona.

75′ – Ammonito Banchieri per protesti nei confronti di Mirabella!

68′ – Match bloccato in questa prima metà di secondo tempo. Nessuna chanche concreta!

58′ – Cambio in casa Vis Pesaro: dentro Iervolino per Peixoto

57′ – Doppia occasione Torres, su cui si è opposto in entrambi casi Gian Marco Neri. Nella prima occasione ci ha provato Zecca dal limite. Poi sugli sviluppi del calcio d’angolo successivo è stato Scotto da buonissima posizione a provarci ma il terzino della Vis Pesaro si è ancora opposto con un grandissimo intervento in scivolata!

56′ – Primo tentativo della Vis Pesaro in questa seconda frazione: Pucciarelli a giro col sinistro dal limite. Palla che termina di poco distante dalla porta!

52′ – Potenziale occasione per la Torres! Ottimo cross di Scotto verso Fischnaller, bravissimo Mattioli ad anticipare l’ex Catanzaro e ad evitare un’agevole battuta a rete.

46′ – Primo cambio in casa Torres: esce Cester, al suo posto entra Scotto.

46′ – Inizia il secondo tempo al Vanni Sanna fra Torres e Vis Pesaro! Si riparte dallo 0-0 della prima frazione!

45′ – Mirabella non concede alcun minuto di recupero! La prima frazione si conclude senza reti al Vanni Sanna!

45′ – Vis Pesaro vicinissima al vantaggio al fotofinish della prima frazione: Karlsson protegge benissimo palla dall’attacco di un paio di difensori, entra in area e lascia partire un detsro potentissimo che si stampa sulla traversa. La miglior occasione del primo tempo!

43′ – Possibilità per Nicastro, che a pochi passi dalla porta, ha anticipato Dametto su palla vagante in area. La conclusione dell’attaccante si è però spenta alta.

35′ – Giorico atterra Rossetti e l’arbitro Mirabella non ha alcun dubbio: seconda ammonizione in casa Torres!

30′ – Prima ammonizione in casa Torres. Si tratta di Fischnaller, che ha commesso fallo su Gian Marco Neri.

28′ – Su sviluppo da angolo si rende ancora pericolosa la Torres! Filippo Neri esce bene sul cross diretto verso Antonelli. La sua respinta termina, però, sui piedi da Cester. Il numero 44 ci prova col destro dal limite al volo. Ancora Neri decisivo!

27′ – Occasione per la Vis Pesaro. Ci prova Karlsson di testa. Conclusione da ottima posizione, che non termina distante dallo specchio difeso da Zaccagno.

21′ – Grandissima occasione per la Torres! Cross basso dalla sinistra da parte di Zambataro, si inserisce con tempi perfetti Zecca, che cerca la deviazione vincente in scivolata. Super intervento di Filippo Neri.

18′ – Ci prova da lontano De Paola! Grandissimo intervento di Zaccagno. Il gioco era comunque fermo per fuorigioco di Karlsson.

7′ – Primo giallo del match. Si tratta di Gian Marco Neri, che ha commesso fallo a centrocampo su Mastinu.

7′ – Reagisce subito la Vis Pesaro. Pucciarelli si libera bene e va al tiro. Conclusione alta dell’ex Chievo Verona!

5′ – Scatenata la Torres in quest’inizio. Ancora grnde chance. In questo caso è Ruocco a trovarsi a tu per tu con Filippo Neri, ancora bravo a evitare lo svantaggio con un ottimo intervento.

4′- Sugli sviluppi da angolo, ottimo stacco di Antonelli. La palla si spegne di poco larga sul fondo.

3′ – Parte subito forte la Torres: Fischnaller conclude di destro, ottima risposta da parte di Neri!

1′ – Inizia la sfida tra Torres e Vis Pesaro al Vanni Sanna!

Vis Pesaro Karlsson
Credit: Vis Pesaro

Le formazioni ufficiali

TORRES (3-5-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Giorico, Cester, Mastinu, Zambataro; Ruocco, Fischnaller. Allenatore Greco

VIS PESARO (3-4-2-1): F. Neri; G. Neri, Mattioli, Zagnoni; Rossoni, Rossetti, Di Paola, Peixoto; Nicastro, Pucciarelli; Karlsson. Allenatore Banchieri

Vis Pesaro Karlsson
Credit: Vis Pesaro

Torres Vis Pesaro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Torres contro Vis Pesaro nella 33esima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio sabato 23 marzo alle ore 17.30. Dove sarà possibile seguire la partita? La gara sarà trasmessa su Sky Sport Sky Calcio. Per gli abbonati c’è la possibilità ulteriore di seguire la sfida sulle piattaforme streaming Sky Go Now Tv. Sul nostro sito Lacasadic.com invece la diretta testuale del match.

  • Data e orario: Sabato 23 marzo alle ore 17.30
  • Diretta tv: Sky Sport canale 256
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Diretta testuale: Lacasadic.com