Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna
Nella 33esima giornata del girone B di Serie C si affrontano la Torres di Alfonso Greco e la Vis Pesaro di Simone Banchieri. Il match andrà in scena sabato 23 marzo alle ore 17.30 allo stadio Vanni Sanna di Sassari. I rossoblù, reduci dal pareggio di Ancona, vogliono riprendere la striscia di vittorie e consolidare il secondo posto alle spalle del Cesena. I sardi sono attualmente a 69 punti, a +9 dalla Carrarese terza. Situazione di classifica differente per la Vis Pesaro, attualmente al 17esimo posto in classifica e in piena zona playout. I biancorossi, a quota 33 punti, sono reduci da 2 sconfitte consecutive contro Arezzo e la capolista Cesena.
Torres contro Vis Pesaro nella 33esima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio sabato 23 marzo alle ore 17.30. Dove sarà possibile seguire la partita? La gara sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio. Per gli abbonati c’è la possibilità ulteriore di seguire la sfida sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Sul nostro sito Lacasadic.com invece la diretta testuale del match.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Mastinu, Giorico, Zambataro; Ruocco; Fischnaller, Scotto. All. Greco
VIS PESARO (3-4-1-2): Neri; Tonucci, Zagnoni, Neri; Mattioli, Iervolino, Rossetti, Peixoto; Di Paola; Nicastro, Karlsson. All. Banchieri
Le dichiarazioni All’evento della Serie C organizzato nella sede di Sky, il presidente dell’Ascoli, Passeri,…
La formazione biancorossa, nel frattempo, sta proseguendo la preparazione per il match di Pontedera presso…
Provvedimento durissimo per l'allenatore bianconero dopo l'espulsione rimediata durante il match interno contro la Juventus…
La Vis Pesaro guarda anche al futuro: ufficiale il rinnovo del centrocampista classe 2008. Piacevole…
L'ex Lecco sarà presidente onorario del club. Il Canosa calcio ha annunciato ufficialmente sui propri…
Le dichiarazioni Durante l'evento organizzato a Sky per presentare la nuova stagione della Serie C…