Vicenza Renate oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Tutte le informazioni sulla partita

15 Ottobre 2023

Redazione - Autore

Allo stadio “Romeo Menti” alle ore 16.15 si gioca Vicenza Renate, valida per l’ottava giornata del Girone A di Serie C. Ma come arrivano le due squadre al match? I padroni di casa sono lanciati al terzo posto con 14 punti conquistati e vorranno sicuramente rifarsi della sconfitta nell’ultima giornata contro la Pro Vercelli. Le due squadre distano solo 2 punti, e questa potrebbe essere l’occasione giusta per la squadra ospite per tentare il sorpasso. Come andrà a finire?

Diana Vicenza
Credit L.R Vicenza

Vicenza Renate oggi, dove vederla in diretta Tv o streaming

Il fischio di inizio di Vicenza Renate è fissato alle ore 16.15 allo stadio “Romeo Menti“. Il match è valido per l’ottava giornata del Girone A di Serie C, ma dove sarà possibile seguire la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.

  • Partita: Serie C girone A: Vicenza Renate
  • Data e orario: Domenica 15 ottobre alle ore 16.15
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW
Renate Triestina

Le probabili formazioni

Vicenza (3-4-2-1): Confente, Ierardi, Golemic, Laezza, De Col, Ronaldo, Rossi, Proia, Costa , Della Morte, Ferrari

Renate (4-3-3): Fallani, Auriletto, Mondonico, Possenti, Bosisio, Garetto, Esposito, Currarino, Rolando, Bianchimano, Sorrentino