Credit: U.C Albinoleffe
Allo stadio “Romeo Menti” alle ore 16.15 si gioca Vicenza Renate, valida per l’ottava giornata del Girone A di Serie C. Ma come arrivano le due squadre al match? I padroni di casa sono lanciati al terzo posto con 14 punti conquistati e vorranno sicuramente rifarsi della sconfitta nell’ultima giornata contro la Pro Vercelli. Le due squadre distano solo 2 punti, e questa potrebbe essere l’occasione giusta per la squadra ospite per tentare il sorpasso. Come andrà a finire?
Il fischio di inizio di Vicenza Renate è fissato alle ore 16.15 allo stadio “Romeo Menti“. Il match è valido per l’ottava giornata del Girone A di Serie C, ma dove sarà possibile seguire la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.
Vicenza (3-4-2-1): Confente, Ierardi, Golemic, Laezza, De Col, Ronaldo, Rossi, Proia, Costa , Della Morte, Ferrari
Renate (4-3-3): Fallani, Auriletto, Mondonico, Possenti, Bosisio, Garetto, Esposito, Currarino, Rolando, Bianchimano, Sorrentino
Tutte le informazioni sul match Pro Patria Cittadella La Serie C non si ferma e…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Casertana-Crotone, le parole dei due allenatori e di De Lucia per l’episodio che ha visto…
Dopo 3 giorni i lucani tornano protagonisti in un finale con il brivido: gol immediato…
I due attaccanti decisivi nella vittoria contro la squadra bianconera Serata da sogno per Luigi…
Si è definitivamente sbloccato il bomber granata? Uno al minuto 68. Poi, non domo, un…