Virtus Entella Pontedera oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vederla in diretta TV o streaming

Dove vedere il match

Virtus Entella
1 Aprile 2023

Redazione - Autore

Il girone B di Serie C si appresta a scendere in campo per la 35^ giornata. Oggi, sabato 1 aprile, tra le gare in programma con fischio d’inizio alle 17:30, c’è quella tra Virtus Entella e Pontedera. I padroni di casa vanno a caccia della terza vittoria consecutiva, dopo aver festeggiato il successo rispettivamente contro San Donato e Vis Pesaro. Gli ospiti, invece, non vogliono interrompere la striscia di cinque risultati utili consecutivi, in cui hanno conquistato due pareggi e tre vittorie. La formazione di Canzi, nelle ultime due giornate, è uscita vittoriosa dai match contro Fiorenzuola e Imolese. Sguardo alla classifica, sarà seconda contro settima. La squadra di Volpe, a quota 71 punti, non molla la capolista Reggiana, a +2. Il Pontedera, invece, ha 53 punti all’attivo, uno in meno rispetto all’Ancona.

Aurelio Pontedera
Fonte: Unione Sportiva Città di Pontedera

Virtus Entella Pontedera, dove vedere la gara in diretta tv o streaming

Oggi, sabato 1 aprile, alle ore 17.30 tornano in campo Virtus Entella e Pontedera. Le squadre si affronteranno nella gara valida per la 35^ giornata del campionato di Serie C nel girone B Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport al canale 253 nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire la partita anche in modalità streaming. Basterà scaricare su smart Tv, table, PC o smartphone le applicazioni DAZN, Eleven Sports o Sky Go. Non è prevista la trasmissione in chiaro.

  • Partita Serie C 2022/23: Virtus Entella Pontedera
  • Data e orario: sabato 1 aprile ore 17:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Eleven Sports

Le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra, Parodi, Chiosa, Sadiki; Tomaselli, Corbari, Tenkorang, Ramirez, Favale; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe.

PONTEDERA (3-4-1-2): Siano, Marcandalli, Espeche, Bonfanti; Perretta, Ladinetti, Catanese, Goncalves, Benedetti; Cioffi, Nicastro. Allenatore: Massimiliano Canzi.