Dopo l’ottimo momento in campionato e la vittoria contro il Catanzaro prima della sosta, arrivano cattive notizie in casa Virtus Francavilla.In totale sono sette casi di positività al Covid all’interno del gruppo squadra. Il virus continua a diffondersi tra le squadre di Serie C. Dopo il Padova, la Juventus U23 (qui il comunicato), la Pergolettese e il Gubbio, la situazione incomincia a diventare molto delicata.
Questa la nota diramata da club: “Virtus Francavilla Calcio comunica che nei giorni scorsi sono stati riscontrati 2 casi di positività al Covid-19 appartenenti al gruppo squadra, verificatesi nel periodo della sosta natalizia e presso le rispettive residenze. Nella giornata di ieri sono stati eseguiti test molecolari e sierologici che hanno riscontrato ulteriori 5 positività appartenenti al gruppo squadra, prontamente isolati secondo le normative vigenti. La società, come da indicazioni dell’Asl di Brindisi, ha ritenuto opportuno sospendere gli allenamenti fino ai prossimi test che si svolgeranno nel rispetto del protocollo in data 2 gennaio 2022.
La prossima partita è prevista per il 9 gennaio contro la Vibonese, ultima in classifica del girone C. I ragazzi di Taurino (qui intervista) sono reduci da due importanti vittorie e vorranno iniziare il nuovo anno al meglio. I successivi impegni anche sono abbordabili e i pugliesi possono sfruttare il calendario per ridurre ulteriormente le distanze dalle migliori. A gennaio si saprà di più anche sulla situazione Covid.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale di Catania Cavese È tutto pronto per un nuovo,…
Carpi- Pianese 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni,…
Il classe 2000 sembra sempre più vicino al club pugliese Come anticipato nei giorni scorsi,…
Tutte le info sulla giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026,con la 21esima giornata…
Il difensore classe 1991 potrebbe diventare presto un nuovo difensore rossazzurro Rinforzo in arrivo in…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…