Viterbese Avellino, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Viterbese Avellino Serie C
18 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Viterbese e Avellino scenderanno in campo oggi, martedì 18 ottobre 2022, alle ore 21. Le due squadre sono reduci da un momento poco brillante. I laziali arrivano dalla sconfitta sul campo del Catanzaro, mentre i biancoverdi dal pari interno contro l’Audace Cerignola, costato l’esonero di Taurino. Sulla panchina dei campani questa sera ci sarà Biancolino. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita di calcio in diretta tv o streaming.

Viterbese Avellino, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Viterbese e Avellino è in programma per oggi, martedì 18 ottobre 2022, alle ore 21 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.

  • Partita Serie C 2022/2023: Viterbese Avellino
  • Data e orario: martedì 18 ottobre 2022, ore 21 (ora italiana)
  • Diretta streaming: Eleven Sport
Raffaele Russo Avellino/ credit: Mario D'Argenio
Raffaele Russo Avellino/ credit: Mario D’Argenio

Viterbese Avellino, Serie C 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

A Viterbo i precedenti recenti sono due, uno del 2019 e uno del 2020, entrambi vinti dall’Avellino con il risultato di 0-1. Quella di questa sera, martedì 18 ottobre 2022, sarà una partita particolare visto la situazione delle due squadre. I padroni di casa reduci dalla sconfitta contro il Catanzaro e i biancoverdi hanno stravolto la panchina con l’esonero di Taurino. I due allenatori potrebbero optare per qualche cambio rispetto ai match dell’ultimo weekend. Di seguito le probabili formazioni della partita:

viterbese

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; Semenzato (Marenco), Ricci, Monteagudo; Rodio, Mungo, Megelaitis, Andreis, Nesta; Volpicelli, Marotta. All. Levacovich

AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Illanes, Aya, Tito; Matera, Casarini, Dall’Oglio; Micovschi (Russo), Trotta, Ceccarelli. All. Biancolino