Cagliari Reggina, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

reggina menez
29 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Cagliari e Reggina sono pronte a sfidarsi in un match che ha il retrogusto di Serie A. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.00 alla Unipol Domus. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila e navigano per ora al centro della classifica, stessi risultati anche per gli ospiti che però possono contare su un buon quinto posto a soli tre punti dalla capolista Frosinone.

Cagliari Reggina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita di Serie B tra Cagliari e Reggina andrà in onda questa pomeriggio, sabato 29 ottobre 2022, alle ore 14:00. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 251, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live e anche su One Football. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita di Serie B 2022/2023: Cagliari Reggina
  • Data e orario: sabato 29 ottobre 2022 alle 14:00
  • Diretta tv: canale Sky 251
  • Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live, OneFootball

I precedenti fra le due squadre

Le statistiche sorridono ai ragazzi di Inzaghi che hanno oltre il 50% di vittorie negli ultimi incontri. Le due squadre si sono sfidate 23 volte e lo score recita: 12 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte. I precedenti quindi danno fiducia agli amaranto.

Le probabili formazioni di Cagliari Reggina

Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Rog; Falco, Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Ciocci, Goldaniga, Mancosu

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Cicerelli, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Galabinov