Iemmello chiama, Catanzaro risponde: sold out il settore ospiti in vista del Pescara. Sospesa la vendita dei biglietti

L’attaccante: “Vi voglio sempre così”

Iemmello Catanzaro Serie C
22 Novembre 2022

Redazione - Autore

È bastata la durata di una partita per vendere i biglietti destinati agli ospiti per la sfida tra Pescara e Catanzaro. Per la gioia di Iemmello che si è detto contento del risultato raggiunto sui propri social. Sono bastati 90 minuti ai tifosi giallorossi per fare razzia dei biglietti. Un incredibile risultato, con 722 tagliandi che sono andati a ruba.

Tagliandi polverizzati e vendita dei biglietti temporaneamente sospesa nella mattinata di oggi, 22 novembre, per consentire al Gruppo Operativo della Sicurezza di valutare le più opportune misure da adottare per ospitare i sostenitori ospiti.

Iemmello, cuore giallorosso

Pietro Iemmello si dimostra nuovamente essere il primo tifoso del Catanzaro. Sul proprio profilo Instagram si è detto contento del risultato raggiunto con la vendita dei biglietti per la partita contro il Pescara. L’attaccante ha infatti pubblicato una storia in cui ha mostrato il proprio orgoglio per i tifosi. Per lui che tornando in giallorosso ha fatto una scelta di cuore, che ha evidenziato con una lettera ai tifosi. All’Adriatico sarà una vera e propria bolgia, in una partita che potrebbe regalare la fuga al Catanzaro.

Iemmello Social Catanzaro

Anche il Catanzaro elogia l’attaccante

Attraverso il proprio profilo Facebook anche il Catanzaro ha voluto elogiare Pietro Iemmello, che contro la Gelbison ha offerto l’ennesima ottima prestazione stagionale. Due reti, che gli valgono il premio di migliore in campo. La società ha voluto scherzarci su, sfruttando la nuova funzione per i sondaggi disponibile su Whatsapp, per il simpatico post.

Una stagione incredibile per i giallorossi

In questo momento il Catanzaro è la prima forza del girone C di Serie C. La squadra giallorossa ha vinto 12 delle partite di campionato giocate, pareggiando le restanti due. Attualmente sono sia miglior attacco sia del girone che dell’intera Serie C. Primato nel girone C anche per la difesa, che però in tutta la Lega Pro viene condiviso con il Pordenone. I giallorossi hanno l’opportunità di partire in solitaria con una vittoria contro il Pescara e faranno di tutto per tentare la fuga. Iemmello è già pronto, così come anche i tifosi. Intanto, sui propri canali social, il Pescara ha annunciato la sospensione della vendita dei tagliandi: “La vendita dei tagliandi per la partita di domenica 27 Novembre alle ore 14:30 tra Pescara e Catanzaro é stata momentaneamente sospesa per evitare ai tifosi giallorossi di acquistare biglietti di altri settori dello stadio Adriatico. A breve dovrebbe uscire un comunicato con le nuove disposizioni”.