Olbia-Cesena, oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

cesena ferrante
26 Novembre 2022

Redazione - Autore

Trasferta in Sardegna per il Cesena che affronterà l’Olbia. Sembra quasi una sfida testa-coda. 25 punti per i bianconeri in classifica, 11 per i bianchi. 14 lunghezze di differenza tra le due squadre. Nell’ultimo turno di campionato, i sardi hanno trovato la via della sconfitta contro la Carrarese. Stessa sorte è toccata al Cesena che ha perso per 1-0 contro l’Ancona. Per entrambe, dunque, c’è voglia di riscatto e ambizione di trovare i tre punti.

Olbia-Cesena oggi in campo, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

La partita tra Olbia e Cesena si giocherà oggi. Il match sarà valido per la 15^ giornata del Girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Olbia-Cesena
  • Data: 26 novembre
  • Orario: 14.30
  • Streaming: Eleven Sports
Francesconi
Credit Cesena

I precedenti tra le due squadre

Sarà il terzo scontro in Lega Pro tra Olbia e Cesena dopo quelli della passata stagione. Nei due precedenti match, i bianconeri hanno sempre trovato la via del gol. 4 i gol messi a referto dalla squadra dell’Emilia-Romagna, 0 quelli segnati dai sardi. I precedenti, dunque, fanno ben sperare la squadra di Toscano.

cesena corazza

Le probabili formazioni

OLBIA (3-4-1-2): Gelmi; Brignani, Bellodi, Emerson; Fabbri, Incerti, Minala, Travaglini; Biancu; Ragatzu, Boganuni. All.: Ochhiuzzi.

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Calderoni; Albertini, Saber, Bianchi, Adamo; Chiarello; Corazza, Ferrante. All.: Toscano