Verso Gelbison-Avellino, sold-out il settore ospiti dello stadio Guariglia

Polverizzati gli 808 biglietti messi a disposizione dei tifosi biancoverdi

Avellino Curva Sud
3 Gennaio 2023

Redazione - Autore

L’Avellino è pronto per la prima partita del 2023 e i tifosi sono pronti a sostenerlo. Sono stati polverizzati gli 808 biglietti messi in vendita dalla Gelbison. Sold-out il Settore Ospiti dello stadio “Guariglia”.

Avellino tifosi
Fotografia di Andrea Guido Sanseverino

I tifosi biancoverdi si mobilitano, polverizzati 808 biglietti

La prevendita dei biglietti sarebbe terminata alle 19 di venerdì 6 gennaio 2023, ma sono bastate poco più di 24 ore ai tifosi biancoverdi per assicurarsi l’intera quota di tagliandi messi a loro disposizione. Non sono mancate neppure le polemiche per il costo di 15 euro più 2,50 di prevendita che non ha però impedito alla passione di avere la meglio su valutazioni di carattere economico. Cresce l’entusiasmo in città per la squadra biancoverde, che è partita male in campionato prima di risollevarsi grazie al ritorno di Massimo Rastelli.

In occasione del primo derby della storia in trasferta contro il club di Vallo della Lucania l’allenatore potrà contare sul centrocampista Sonny D’Angelo. D’Angelo è tornato in Irpinia a poco meno di un anno dal suo trasferimento alla Reggiana. Come i suoi compagni di squadra potrà contare sulla spinta dei sostenitori irpini.

L’Avellino è reduce da sei risultati utili consecutivi, ultimo dei quali il successo per 1-0 al “Partenio-Lombardi” contro il Pescara. Decisivo un gol di Kanoute. L’obiettivo è di confermarsi contro una delle rivelazioni del girone C di Serie C. All’andata finì 0-0. Un girone dopo si preannuncia un’altra battaglia in cui non mancherà una splendida cornice di pubblico. Appuntamento sabato 7 gennaio 2023 ad Agropoli. Calcio d’inizio alle 14:30.