Padova Pro Sesto oggi, Sky, DAZN, Eleven o Rai? Dove vederla in diretta tv o streaming

Come vedere la partita

jelenic liguori padova
15 Marzo 2023

Redazione - Autore

Il Padova ospita la Pro Sesto in quella che sarà una sfida accesissima per la 32^ giornata di Lega Pro 2022-2023. Entrambe le squadre vengono da una striscia di risultati utili consecutivi e sembrano intenzionate a fare risultato. Fischio d’inizio alle 18, per una partita che potrebbe dire tanto sulla corsa ai playoff.

Novara Padova

Padova Pro Sesto, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/23

La partita tra Padova e Pro Sesto si gioca oggi, 15 marzo, alle ore 18. La partita potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Disponibile quindi da pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. Sarà anche visibile in streaming su DAZN. Tutto dietro previo abbonamento Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport nella programmazione della Diretta Gol.

  • Partita Serie C 2022/23: Padova-Pro Sesto
  • Data e ora: mercoledì 15 marzo ore 18.00
  • Diretta tv: Sky Sport (Diretta Gol)
  • Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN

Le probabili formazioni

Padova (4-3-3): Donnarumma, Belli, Valentini, Delli Carri, Zanchi, Vasic, Cretella, Radrezza, Cannavo, Bortolussi, Russini. Allenatore: Torrente

Pro Sesto (3-4-2-1): Del Frate, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Capelli, Gattoni, Corradi, Vaglica, Bianco, Capogna, Gerbi. Allenatore: Andreoletti.