Sudtirol, resta aperta la trattativa per Galuppini: gli aggiornamenti

I brianzoli hanno rifiutato la prima offerta

13 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Tutto resta ancora in ballo nel triangolo che sta coinvolgendo il Sudtirol, il Renate e Galuppini. Da settimane gli altoatesini stanno pressando i brianzoli per portare nel profondo Nord il loro capocannoniere. Contestualmente i nerazzurri stanno facendo di tutto per trattenere il loro miglior giocatore che, dal canto suo, vorrebbe provare questa nuova esperienza. 

Sudtirol, gli aggiornamenti su Galuppini

Nulla è stato ancora definito e la trattativa rimane aperta. Il giocatore e l’agente hanno portato al Renate l’offerta di 100mila € presentata dal Sudtirol, chiedendo il trasferimento. La società brianzola, però, ha rifiutato. Due i motivi alla base della scelta: il primo è il non aver ancora trovato un’alternativa tecnica all’altezza con diversi profili sondati, dalla B alla D. Difficile, però, nel mercato di gennaio trovare sia società disposte a cedere i propri giocatori, sia nomi adatti a sostituire un giocatore del calibro di Galuppini. Il secondo è il corrispettivo, valutando l’attuale capocannoniere del Girone A di Serie C più della cifra per ora offerta dal Sudtirol. Una trattativa che andrà avanti ancora per tanto. Tutto è ancora aperto.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.