Pro Vercelli, parla Mattia Mustacchio: “Diventeremo una grande squadra”

Altro test amichevole e altra vittoria per la Pro Vercelli. Le parole di Mustacchio.

mustacchio
10 Agosto 2022

Redazione - Autore

L’allenamento congiunto con il Verbania, club piemontese che milita in Eccellenza, si è concluso con una partita vinta per 3-1 dalla Pro Vercelli. Al termine della gara, Mattia Mustacchio ha rilasciato una breve intervista ai microfoni ufficiali del club. L’attaccante classe ’89 è tornato quest’estate a Vercelli, dopo aver trascorso 5 anni tra Perugia, Carpi, Crotone e Alessandria.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

mustacchio

“La mentalità è la base da cui partire”. Le parole di Mustacchio

“Un allenamento importante, lo abbiamo affrontato con lo spirito giusto e l’impegno è stato massimo. Siamo riusciti a fare anche qualche gol e a trovare buone soluzioni.” Così, Mattia Mustacchio, ha commentato la gara vinta 3-1 dalla Pro Vercelli al termine dell’allenamento congiunto con il Verbania. L’attaccante bresciano ha poi proseguito: “La mentalità è alla base di ogni obiettivo e bisogna partire dalle basi. Sono arrivato in un gruppo di bravissimi ragazzi, tutti con grande voglia. Sono felice di questo e sono convinto che diventeremo una grande squadra.”

Come si avvicina la Pro Vercelli all’inizio di stagione

Continuano i preparativi per l’inizio del campionato in casa Pro Vercelli: la serie C aprirà le danze il 4 settembre. Dopo aver chiuso varie operazioni di mercato, tra le quali quelle di Renault e Mustacchio, la parola è passata al campo. Battuto a domicilio il Lecco per 2-1 lo scorso 6 agosto, ieri la Pro Vercelli ha vinto in amichevole anche contro il Verdania: 3-1 grazie alla doppietta di Bunino e al gol di Nepi. A queste due gare si aggiunge l’amichevole del 24 Luglio (anche in quel caso vittoria, 3-2) contro il Torino primavera. La Pro non ha fatto altro che vincere durante la pre season.