Arabia Saudita Messico oggi, Mondiali 2022: dove vederla in diretta tv o streaming

ochoa messico mondiale qatar
30 Novembre 2022

Redazione - Autore

Arabia Saudita Messico, in programma oggi alle ore 20 italiane chiude questa altra giornata della fase a gironi del Mondiale. In campo dunque il Girone C, quello in cui è inserita anche l’Argentina impegnata contro la Polonia. E’ tempo di verdetti: quali saranno le due nazionali di questo gruppo che accederanno agli ottavi di finale?

lozano messico mondiale qatar

Arabia Saudita Messico oggi: Rai1 o Rai2? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il Lusail Iconic Stadium farà da cornice a questa sfida tra la selezione saudita e quella centroamericana. Fischio d’inizio alle 20 e la partita sarà visibile in diretta su Rai Sport. Il canale di riferimento è il 57 oppure 557 del digitale terrestre. Mentre in streaming sarà possibile seguirla su RaiPlay, scaricando l’app oppure collegandosi al sito. Di seguito tutte le info utili:

  • Partita: Arabia Saudita Messico
  • Data: mercoledì 30 novembre
  • Orario: 20.00
  • Diretta tv: Rai Sport
  • Diretta streaming: Rai Play, Rainews.it
Qatar 2022

Le probabili formazioni

L’Arabia Saudita si affiderà ancora a Al-Dawsari che all’esordio in questo Mondiale ha già deciso la gara contro l’Argentina di Scaloni. Il Messico del ‘Tata’ Martino risponde con un 4-3-3 con Lozano, Jimenez e Vega avanti dal primo minuto. Queste le probabili scelte dei due ct:

Arabia Saudita (4-1-4-1): Alowais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Najei, Al-Dawsari; Al-Shehri.

Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Herrera, Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega.