Virtus Entella-Reggiana, idea scambio tra Magrassi e Zamparo

I due attaccanti potrebbero fare il percorso inverso

magrassi zamparo
1 Agosto 2022

Redazione - Autore

La Virtus Entella e la Reggiana lavorano a un’idea: lo scambio tra Andrea Magrassi e Luca Zamparo. Le due società starebbero pensando al percorso inverso per i due attaccanti, entrambi protagonisti delle rispettive squadre. Nella scorsa stagione di Serie C, sia Magrassi che Zamparo hanno contribuito in maniera attiva ai risultati della propria squadra a suon di gol e prestazioni al top. Virtus Entella e Reggiana dialogano. 

Magrassi

Magrassi e Zamparo, una stagione da protagonisti

Sia Andrea Magrassi che Luca Zamparo vengono da una stagione in Serie C ricca di soddisfazioni. Arrivato alla Virtus Entella nell’estate del 2021, Magrassi si è subito integrato in squadra, aiutandola grazie ai suoi 11 gol e 3 assist. Un vera sicurezza per Volpe: tra tutte le competizioni, solo 2 volte è rimasto in panchina. In attacco è stato affiancato il più delle volte da Silvio Merkaj, capocannoniere in campionato a sole 2 reti di differenza. Il rendimento del classe 1993 ha attirato l’attenzione della Reggiana di Diana, che ora potrebbe scambiare il suo capocannoniere Zamparo con Magrassi.

zamparo reggiana
Credit foto AC Reggiana

L’attaccante granata ha chiuso la stagione con un bottino di 18 gol e 2 assist in 38 presenze. La sua storia con la Reggiana, però, è iniziata ai tempi del Reggio Audace in Serie D, e dopo la parentesi a Rimini in prestito da Parma, Zamparo è tornato a indossare la maglia granata. Prima in prestito, poi a titolo definitivo nel 2020: il resto è storia. Con la Reggiana, l’attaccante ha accumulato in totale 111 presenze, impreziosite da 50 gol e 4 assist