Ancona Torres, anticipato l’orario della partita

Il comunicato della Lega Pro

Ancona Perugia Peli
1 Marzo 2024

Redazione - Autore

Cambia l’orario in cui verrà disputata la partita tra Ancona e Torres. Il match, valido per la trentaduesima giornata di Serie C, si sarebbe dovuto disputare il 17 marzo alle ore 16.15, ma attraverso un comunicato la Lega Pro ha reso noto un cambiamento. La partita si giocherà lo stesso giorno ma alle ore 14.00. Di seguito il comunicato ufficiale.

Torres Mastinu
Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna

Ancona Torres: il comunicato della Lega Pro

Il comunicato della Lega Pro sul posticipo della gara tra Ancona e Torres in programma il 17 marzo: “La Lega Pro, a parziale modifica del Com. Uff. n.152/DIV del 13.02.2024, dispone che la gara Ancona-Torres, in programma domenica 17 marzo 2024, abbia inizio alle ore 14.00, anziché alle ore 16.15“.

La partita sarà valida per la 32esima giornata di campionato di Serie C, poi saranno solo 6 le gare da disputarsi prima del termine della regular season. Ricordiamo, infatti, che il 5 maggio è la data che segna l’inizio dei playoff, mentre quelle dei playout vedranno l’andata disputarsi l’11 maggio, e il ritorno il 18 maggio. Attualmente le due formazioni vivono situazioni diametralmente opposte. La Torres occupa stabilmente la seconda posizione e se le cose non dovessero cambiare parteciperà alla prossima edizione dei playoff. L’Ancona, invece, attualmente occupa la 15esima posizione con un solo punto a separarle dalla zona playout.