Silvestri, frecciata a Pucino: “Entusiasmo esagerato”

A cinque giorni dal fischio finale Bari-Avellino è sempre accesa

Bari in Serie B
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

Pucino-Silvestri, terzo atto. Il fischio finale di Bari-Avellino è arrivato più di cinque giorni fa, ma i protagonisti non intendono fermarsi. Una sorta di terzo tempo, anche se qui di amicizia non sembra essercene molta tra i due.

Silvestri: “Capisco la gioia per il campionato, ma così mi sembra eccessivo”

L’uso dei social viene visto come un modo per farsi amare dalla piazza. Noi abbiamo visto l’uomo sui social, non sul campo, la cosa è diversa. A volte bisogna passare ai fatti, non parlare sempre. Lo aspettavamo in campo e lui non ha giocato. Capisco l’entusiasmo del primo campionato vinto, però così mi sembra un po’ esagerato“. Silvestri non ha fatto nomi, ma il soggetto è chiaro. Il giocatore ha parlato dopo un evento per la Pasqua allo store dell’Avellino. Il cognome di Pucino si riflette nel pensiero del giocatore biancoverde in maniera trasparente.

Luigi SIlvestri Avellino

“Playoff? Io dico Padova”

Dopo essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa, Silvestri ha parlato anche di un possibile scontro playoff. A poche ore dal super match tra Sudtirol e Padova, fondamentale per la promozione diretta del Girone A, ecco il pensiero del giocatore: “Chi voglio incontrare ai playoff? Dico la verità, spero il Padova. L’anno scorso non ho praticamente mai giocato. Contro di loro ho fatto soltanto 25 minuti ed ero totalmente zoppo. Voglio a tutti i costi la rivincita. Tra le pretendenti al secondo posto temo il Palermo di Baldini su tutte.

Avellino, verso la sfida contro la Vibonese

Nel frattempo, tra una battuta ed una risposta, il match valevole per la 37^ giornata di Serie C del Girone C si avvicina. L’Avellino di Silvestri sarà impegnato contro la Vibonese. La squadra biancoverde viene dalla sconfitta contro il neopromosso Bari e sarà fondamentale rialzarsi con una vittoria per restare dietro al treno del secondo posto composto da Catanzaro e Palermo. Tuttavia, Silvestri mantiene l’attenzione alta mettendo un punto su Pucino. “Sarà necessario essere pronti e non commettere gli errori dello scorso anno. Sabato dobbiamo vincere, a tutti i costi. Avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi“.